Collin Oliver

Collin Oliver DJ

Ripple Effects ascoltalo su TDR Today Dance Radio

Il DJ e produttore di New York, Collin Oliver è stato descritto dall'esperto musicale Tommie Sunshine come "una minaccia musicale, (in senso positivo),  da Long Island con davanti a lui una strada musicale lunga e tortuosa".

Siamo pienamente d'accordo e approviamo in pieno.

Nell'autunno del 2018, il quindicenne Collin convinse la sua famiglia a recarsi nei Paesi Bassi per partecipare all'Amsterdam Dance Event o "ADE" e per la prima volta aprì la sua mente alla possibilità che i suoi sogni potessero effettivamente realizzarsi.

È stato in grado di entrare in contatto con agenti, etichette discografiche, manager e altri artisti, che sono sempre rimasti immediatamente sorpresi dal fatto che qualcuno della sua età avesse una conoscenza così incredibile del suo mestiere.

In qualità di produttore, le sue melodie e le sue voci uniche prendono spunto dagli stili Disco, Funk, House e Future House, per creare il suo suono caratteristico, mai sentito prima.

Collin ha prodotto mash up di successi popolari, remixato brani originali e ha completato molti brani musicali suoi.

Collin Oliver suona su Today Dance Radio TDR al mercoledì dalle ore 22:00 e al giovedì dalle 04:00 (Orari in Italia). Collin Oliver suona il suo radio show "Ripple Effects".

Il radio show è momentaneamente sospeso.

Ascolta Today Dance Radio TDR

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies