Terri B

Terri B DJ

today dance radio e terri b dj

The housecrunch è stato ideato da Terri B ed è stato trasmesso per la prima volta nel 2006. Ha avuto deejay ospiti e che hanno supportato lo spettacolo, ospiti come Vamos A&R, Rio Dela Duna. Ha presentato non solo i suoi mix, ma anche molti Deejays emergenti e leggendari come Soulmagic, Sean Finn, Earth N Days, Rod Carrillo, Median, Burhan G e altri. 

Lo spettacolo ha sempre riguardato musica house e soulful dance che sono state la base della lunga carriera di Terri, ma la sua diversità sul Trance, Tech House e come artista pop le ha dato un sacco di spazio per sperimentare il formato musicale.

Terry B è una cantante dance  / MC / DJ, scrittrice musicale e remixer ed è una delle voci più ricercate della scena. Ha registrato diversi canzoni hit con nomi solidi come Avicii, Laidback Luke, Cazzette, Roger Sanchez, Ralphi Rosario, John Dahlbäck, Henrik B, ATB, Bob Sinclar, Thomas Gold, D.O.N.S., DJ Antoine e Calvo  per citarne alcuni. 

La sua voce è approdata al successo con i remixes di Avicii non una ma due volte e ha offerto parecchie collaborazioni nella musica elettronica. A Terri è stata data la possibilità di remixare Bang that Box per Avicii, dove lei ha collaborato con Roger Sanchez e subito dopo è diventata famosa. Sarà sempre grata per la possibilità di aver lavorato con lui. 

I momenti salienti della carriera includono tre singoli n. 1 negli US Billboard Club Songs Charts, un successo radiofonico n.1 in Spagna e in Italia con la sua band 2 Eivissa con il singolo Oh La La. Oltre 65 milioni di stream su Spotify con la sua canzone originale, Blind Heart con Swedish Deejays Cazzette nel 2015. La canzone Heaven, nel 2010, è stata suonata oltre 450.000 volte nelle radio pop della Russia, ed è stata in cima alle classifiche Traxsource arrivando anche alla posizione n.1. 

Nel 2019 il brano Night to Remember con il suo progetto soul The Terri Green Projec è stato n. 1 nella classifica Soul Chart nel Regno Unito,  e n. 1 nella USA Independent Soul Charts. Nel 2020, Terri, è stata nominata artista femminile dell'anno. Terri ha creato un lungo e prestigioso percorso nella musica da discoteca e contemporaneamente è arrivata al primo posto nella classifica del Regno Unito nel 2109 con la sua band soul The Terri Green Project. 

Ha pubblicato su tutte le migliori etichette di dance tra cui, Ultra, Ministry of Sound, Kontor, Defected, Joia/Nero, Z Records, Nervous, Armada, Positiva, Sony, Carrillo, Nervous e molti altri. L'hanno portata a una lunga e rilevante carriera nella musica da ballo. Ha scritto canzoni per Medina, Sarah Connor, John Dahlback, Roger Sanchez, Laidback Luke e altri artisti globali, ma sono stati anche determinanti i progetti con i leggendari artisti Stephen H. Dorff e Smokey Legend Chris Norman, dove ha mostrato le sue diverse e molteplici capacità. 

Partecipare nei più grandi festival musicali del mondo è stato un sogno diventato realtà per la cantante, dj e produttrice Terri B che ha condiviso palcoscenici con David Guetta, Tiesto e alcune delle stelle più brillanti della musica dance.

Terry B mixa "The Housecrunch", il radio show con la musica classic house, soulful house, tech e disco house music. Tutti i giovedi alle 20:00  e al venerdì dalle 03:00 (Orari in Italia).

Il radio show è momentaneamente sospeso.

Ascolta Today Dance Radio

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies